Numero di telefono unico:

 02.7750950
Il Centralino indirizzerà le chiamate agli uffici di competenza
 

  

La Sede Centrale

Corso Venezia, 49

20121 Milano 

 

Orario continuato: 

dal lunedì al giovedì

8.30 - 16.30

venerdì

8.30 - 15.30  

 

Consulta le

 "Domande Frequenti"

 

Per Segnalazioni/Suggerimenti

 marketing@entemutuomilano.it 

 

         

     

ASSISTENZA 24 ORE su 24

 

Dal 1° Gennaio 2015 Ente Mutuo offre a tutti i  Soci una serie di servizi gratuiti di assistenza ad alto valore aggiunto, in Italia e all’estero, tra cui:

  • Consulenza medica telefonica (pareri medici, informazioni sanitarie e farmaceutiche, segnalazione centri specialistici)
  • Assistenza medica e a domicilio (es. invio di un medico, di un pediatra, invio ambulanza, invio di  infermiere o fisioterapista secondo quanto riportato nel PDF  "nota informativa + Condizioni Generali di Assicurazione" in calce)
  • Trasporto sanitario e assistenza in viaggio  

 

Per TUTTI i  Soci, indipendentemente dalla forma di assistenza prescelta, Ente Mutuo  mette a disposizione, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, la Struttura Organizzativa di IMA Italia Assistance, composta da medici specializzati, operatori e  un network sanitario mondiale.

 

I Soci dovranno contattare il 

 

NUMERO VERDE  800 677764

 

 

appositamente dedicato

(per le chiamate dall'estero 02/24128390)

 

 

In caso d'impossibilità nel contattare telefonicamente la Struttura Organizzativa sarà possibile farlo tramite Fax al n. 02/24128245

 

 

Nota Informativa + Condizioni Generali di Assicurazione