Forma di assistenza
SMART

Una formula semplice e veloce con agevolazioni per assistenza ambulatoriale presso le strutture convenzionate

COS'È

È un’assistenza sanitaria semplice e veloce, destinata agli Imprenditori e Professionisti iscritti alle Associazioni aderenti a Unione Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza e alle altre Confcommercio della Lombardia.

COME ISCRIVERSI

Per iscriversi alla nuova Forma di Assistenza SMART è sufficiente rivolgersi presso la Sede Centrale di Ente Mutuo oppure presso le Associazioni territoriali di Unione Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza e presso le altre Confcommercio della Lombardia.

Il diritto all’assistenza decorre 36 ore dopo l’iscrizione e ha scadenza il 31 dicembre di ogni anno. All’iscritto verrà consegnata una card nominativa che
gli consentirà l’accesso alla rete di strutture convenzionate, con una apposita autorizzazione rilasciata da Ente Mutuo.

L’elenco delle strutture Convenzionate, costantemente aggiornato, è pubblicato sul sito www.entemutuo.com nell’area Strutture Sanitarie Convenzionate.

LE COPERTURE

Gli iscritti possono usufruire di tutte le prestazioni di assistenza ambulatoriale comprese nel Regolamento:

  • Prestazioni di assistenza ambulatoriale presso strutture convenzionate a tariffe agevolate;
  • Visite mediche specialistiche;
  • Diagnostica strumentale (esami radiografici, ecografie, TAC, RMN, MOC, endoscopie, scintigrafie, doppler);
  • Analisi di laboratorio;
  • Prestazioni odontoiatriche;
  • Terapia fisica.

Le prestazioni vengono erogate presso le strutture sanitarie convenzionate di primaria importanza: Case di Cura private, Aziende Ospedaliere, Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS), Centri Diagnostici, Laboratori Analisi Mediche, Studi Odontoiatrici, e Studi Medici, a tariffe agevolate, che dovranno essere corrisposte direttamente ad Ente Mutuo contestualmente alla richiesta ed emissione dell’autorizzazione o con sistema online e pagamento con carta di credito.

OPPORTUNITÀ PER I SOCI

Gli iscritti possono accedere a condizioni vantaggiose ad una serie di servizi o all’acquisto di prodotti in ambito sanitario e socio sanitario, grazie ad accordi stipulati da Ente Mutuo con aziende qualificate e validi professionisti.