“Stare bene è uno stato che si raggiunge curandosi, facendo prevenzione, adottando comportamenti e abitudini consapevoli, ma prestando attenzione anche alla salute psicologica della persona”, dichiara Giuseppe dalla Costa, Direttore di Ente Mutuo Regionale, per sottolineare l’importanza della nuova partnership tra Ente Mutuo e Cesare Ragazzi Laboratories, società leader nella fabbricazione di protesi tricologiche su misura.
“Stare bene con sé stessi, nel proprio corpo, guardandosi allo specchio, costituisce un elemento di forte motivazione per chi sta vivendo un momento di ripresa psico-fisica – continua dalla Costa. Per questo, nasce la convenzione rivolta a tutti i Soci di Ente Mutuo e alle loro famiglie che prevede agevolazioni sull’acquisto delle protesi tricologiche “ (qui tutte le info).
Nello specifico, CRLab ha ideato e sviluppato il metodo di infoltimento non chirurgico CRL, la risposta più efficace al problema della calvizie, che sia per alopecia senescente, androgenetica, cicatriziale, universale, da chemioterapia o legata ad altre cause. Si tratta di una protesi tricologica su misura, interamente realizzata a mano, con capelli naturali vergini (mai trattati), innestati ad uno ad uno su una base polimerica dermocompatibile. Famoso in tutto il mondo, è un dispositivo medico certificato secondo lo standard ISO 9001:2008 e gode dei benefici fiscali previsti per le spese sanitarie.
“Siamo entusiasti della collaborazione con Ente Mutuo Regionale, una grande realtà ricca di storie, di solidarietà e successi, con cui condividiamo la stessa attenzione per la qualità di vita delle persone e la stessa passione nel nostro operare quotidiano – commenta l’Amministratore delegato di CRLab, Stefano Ospitali.