Ente Mutuo Regionale, società di mutuo soccorso fondata da Confcommercio nel 1955, operante nel settore della Sanità Integrativa, ha il piacere di presentare la forma di assistenza SMART PLUS: una copertura ideale per collaboratori e relativo nucleo familiare, che integra i Fondi Sanitari previsti dal CCNL del Commercio (Est e Quas).
SMART PLUS, grazie alla capillare rete di strutture convenzionate, consente di effettuare esami diagnostici e visite specialistiche in tempi ridotti e a tariffe calmierate (sconti sino al 40% rispetto alle tariffe di solvenza privata).
Consente inoltre di accedere ad un network odontoiatrico distribuito sull’intero territorio nazionale con un unico listino convenzionato, anche per l’implantologia, nonché di fruire di un servizio di assistenza H24 che prevede:
- supporto telefonico in caso di bisogno gestito da una centrale operativa dedicata;
- l’invio, se ritenuto necessario dalla centrale operativa, di un medico o di un pediatra presso il domicilio del Socio, fino a 3 volte in un anno, gratuito in tutta Italia.
Prevede inoltre vantaggi fiscali: la deducibilità per l’Azienda della quota a carico in quanto forma di welfare aziendale (no tasse e contributi sociali fino a € 258,23 – portata per il 2022 a € 600) e, per gli scritti alla SMART PLUS, della fattura relativa alla prestazione sanitaria effettuata a tariffa convenzionata.
Una proposta completa, di facile utilizzo e pensata per rispondere in maniera concreta alle necessità di salute di tutta la famiglia. Alleghiamo anche, per completezza, informativa la scheda Forma di Assistenza SMART PLUS.
Ringraziamo per l’attenzione accordataci, siamo a disposizione per dettagli e chiarimenti.
Per informazioni o approfondimenti rivolgersi a [email protected]