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IL TUO FUTURO E QUELLO DEI TUOI CARI
RICEVI UNA RENDITA DI
1.300 € AL MESE
IN CASO DI NON AUTOSUFFICIENZA
√ Costo di 130 € l’anno
√ Importo detraibile fiscalmente al 19%
√ Offerta valida per te e i tuoi familiari di primo grado
L'OFFERTA SCADE IL 4 DICEMBRE
INFORMATIVA
Caratteristiche della polizza
Cos'è la Non Autosufficienza?
La necessità di ricevere aiuto da una terza persona per lo svolgimento delle normali attività quotidiane a seguito di un infortunio, di una grave malattia o della perdita delle capacità cognitive (ad esempio Alzheimer e Parkinson).
Come si stabilisce?
Un soggetto è considerato non più autosufficiente qualora necessiti dell’aiuto di una terza persona per svolgere almeno 4 delle 6 attività fondamentali della vita quotidiana, quali:
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Vestirsi
-
Lavarsi
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Curare l’igiene personale
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Spostarsi
-
Alimentarsi
-
Controllare le proprie funzioni corporali
E’ altresì considerato Non Autosufficiente chi abbia perso le proprie capacità cognitive.
Decorrenza e durata della copertura
La durata del contratto è pari a 5 anni. Alla scadenza, Zurich Investments Life S.p.A. potrà proporti un rinnovo della copertura e un eventuale adeguamento del premio. E’ inoltre prevista la massima flessibilità: ogni anno potrai decidere di interrompere il pagamento.
COME ISCRIVERSI
COME ACCEDERE A QUESTA OPPORTUNITA'?
Per accedere all’offerta è necessario essere soci di Ente Mutuo anche semplicemente attraverso la Forma Smartplus
Con Smartplus, hai l’opportunità di accedere a un servizio di assistenza a lungo termine di alta qualità. Ecco come iscriversi:
È semplice! Puoi registrarti presso la Sede Centrale di Ente Mutuo o presso le Associazioni territoriali di Unione Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza e presso le altre Confcommercio della Lombardia.
Una volta iscritto, il diritto all’assistenza inizia a decorrere entro 36 ore dall’iscrizione e copre fino al 31 dicembre di ogni anno.
Ogni iscritto riceverà una card nominativa che consente l’accesso a una vasta rete di strutture convenzionate. L’autorizzazione per l’accesso sarà rilasciata da Ente Mutuo.
L’elenco delle strutture sanitarie convenzionate è costantemente aggiornato ed è disponibile sul sito www.entemutuomilano.it nell’area Strutture Sanitarie Convenzionate.
Non aspettare, iscriviti a Smartplus oggi stesso e assicurati una copertura affidabile per le tue esigenze di assistenza a lungo termine.
COS’È?
È un’assistenza sanitaria semplice e veloce, destinata agli Imprenditori e Professionisti iscritti alle Associazioni aderenti a Unione Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza e alle altre Confcommercio della Lombardia.
A COSA HO DIRITTO?
Gli Iscritti possono effettuare presso la rete di strutture sanitarie convenzionate le prestazioni previste dal Regolamento a tariffe agevolate rispetto al listino privato:
• Prestazioni di assistenza ambulatoriale presso strutture convenzionate a tariffe agevolate;
• Visite mediche specialistiche;
• Diagnostica strumentale (esami radiografici, ecografie, TAC, RMN, MOC, endoscopie, scintigrafie, doppler);
• Analisi di laboratorio;
• Prestazioni odontoiatriche;
• Terapia fisica.
Le prestazioni vengono erogate presso le strutture sanitarie convenzionate di primaria importanza: Case di Cura private, Aziende Ospedaliere, Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS), Centri Diagnostici, Laboratori Analisi Mediche, Studi Odontoiatrici, e Studi Medici, a tariffe agevolate, previa richiesta a Ente Mutuo dell’autorizzazione.
L’elenco dei centri convenzionati è disponibile a questo link.
OPPORTUNITA' PER I SOCI
Gli iscritti possono accedere a condizioni vantaggiose ad una serie di servizi o all’acquisto di prodotti in ambito sanitario e socio sanitario, grazie ad accordi stipulati da Ente Mutuo con aziende qualificate e validi professionisti.
L’elenco dei centri convenzionati è disponibile nell’area Servizi – Opportunità per i Soci.
PRESTAZIONI DI ASSISTENZA MEDICA 24/7
La Forma SMARTPlus prevede una serie di servizi ad alto valore aggiunto, in Italia e all’estero tra cui:
• Consulenza medica telefonica
(pareri medici, informazioni sanitarie e farmaceutiche, segnalazione centri specialistici);
• Assistenza medica e a domicilio
(es. invio di un medico, di un pediatra, invio ambulanza, invio di infermiere o fisioterapista);
• Trasporto sanitario e assistenza in viaggio;
• Accesso a Network Assistenza Domiciliare
(es. ricerca babysitter, badante qualificata ecc.).
Per accedere al servizio i Soci dovranno contattare (per l’Italia): NUMERO VERDE 800677764
Appositamente dedicato per le chiamate dall’estero: 02 24128390
In caso d’impossibilità nel contattare telefonicamente la Struttura Organizzativa sarà possibile farlo tramite Fax al numero: 02 24128245
NETWORK NAZIONALE ODONTOIATRICO E SANITARIO
In collaborazione con My Assistance, SMARTPlus offre la possibilità di accedere, a tariffe convenzionate, ad un network nazionale di strutture sanitarie.
Per accedere al servizio: scaricare l’app gratuita My Assistance dai diversi store online. Alla sottoscrizione riceverete le credenziali per usufruire del servizio.
Per supporto: 02 303500035