Regolamenti 2025
Regolamento generale 2025 – Forme B, C, D e Dplus
Questo regolamento descrive in dettaglio le quattro forme di assistenza sanitaria tradizionali offerte da Ente Mutuo:
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Forma B: assistenza ambulatoriale e altri contributi
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Forma C: assistenza ospedaliera
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Forma D: ambulatoriale, ospedaliera e contributi
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Forma Dplus: protezione completa con vantaggi economici
All’interno troverai:
✔️ Modalità di iscrizione e quote
✔️ Prestazioni previste (visite, ricoveri, rimborso ticket, cure dentistiche, ecc.)
✔️ Tempi di carenza e limiti di età
✔️ Nomenclatori, massimali e moduli allegati
Regolamento nuova Forma Silver 2025
Assistenza Ambulatoriale e altro
La Forma Silver è una formula flessibile di assistenza sanitaria dedicata agli imprenditori e professionisti Confcommercio in Lombardia.
Integrativa del servizio pubblico, per ottenere in tempi brevi le prestazioni sanitarie di assistenza specialistica ambulatoriale e accedere a prestazioni ospedaliere a tariffe a agevolate.
Quali vantaggi in più rispetto alla forma B:
✔️ Check-up biennale gratuito
✔️ Massimali omogenei per fascia di età fino a 510 € (700 € nelle varianti Silver20 e Silver20I)
✔️ Visita di idoneità sportiva agonistica e non agonistica (UNDER 18)
✔️ Circuito nazionale indiretto: accesso rapido a prestazioni ambulatoriali e odontoiatriche in tutta Italia, a tariffe agevolate rimborsabili — in collaborazione con QuraKare
Regolamento nuova Forma Gold 2025
Assistenza Ambulatoriale e Ospedaliera
Assistenza completa e flessibile
La Forma Gold è il livello più alto di assistenza sanitaria integrativa proposto da Ente Mutuo.
Pensata per garantire massima copertura, tempi rapidi e rimborsi importanti, si rivolge a chi desidera una tutela sanitaria estesa e personalizzata.
Quali vantaggi in più rispetto alle forme B e Silver:
✔️ Massimali ospedalieri fino a 155.000€ annui a persona
✔️ Copertura completa di ricoveri ordinari e day hospital, anche con intervento chirurgico
✔️ Check-up preventivo
✔️ Rimborso ticket SSN fino al 100%, anche cumulabile con altri rimborsi
✔️ Indennità giornaliera in caso di ricovero
✔️ Odontoiatria ampliata rispetto alle forme inferiori
✔️ Assistenza in urgenza 24/7 in Italia e all’estero tramite centrale operativa IMA Assistance
✔️ Accesso al circuito nazionale diretto con prestazioni prenotabili tramite il gestionale (QuraKare)