Mercoledì 19 novembre 2025, a Milano, presso Palazzo Castiglioni, Ente Mutuo festeggerà insieme ai Soci e ai Partner, settant’anni di attività con un prestigioso evento dedicato. Un pomeriggio in cui non mancheranno momenti di celebrazione e convivialità, segno del profondo riconoscimento verso tutti coloro che hanno reso possibile questo importante traguardo. Nel ricco programma si succederanno momenti istituzionali per le premiazioni, e uno spazio di intrattenimento per un cocktail con musica dal vivo. Sarà inoltre prevista la partecipazione esclusiva di Matteo Bobbi, ex pilota e voce di Sky Sport F1.
Ente Mutuo, realtà consolidata e punto di riferimento per la sanità integrativa nel panorama italiano, ripercorrerà insieme agli invitati le prestigiose tappe dei suoi 70 anni di storia, di tradizione e di visione innovativa. Il filo conduttore di un’identità forte, che ha guidato lungo tutto il percorso Ente Mutuo, risiede proprio nella sua natura di mutua, vocata a principi di mutualità, solidarietà, e attenzione alla persona che, oggi come ieri, costituiscono la base su cui viene impostata ogni attività.
In questi 70 anni Ente Mutuo ha saputo evolvere insieme ai bisogni dei cittadini, fornendo soluzioni personalizzate per la salute, la prevenzione e il benessere, attraverso un servizio di assistenza sanitaria concreta e accessibile. Il suo impegno costante nel dialogo tra pubblico e privato fa di Ente Mutuo uno dei primi protagonisti della sanità integrativa in Italia, capace di contribuire alla costruzione di un modello sanitario più equo e vicino alle persone.
L’evento di celebrazione dei 70 anni, sarà così un momento per guardare al futuro, ringraziando i Soci per la fiducia e condividendo un percorso fatto di prevenzione, salute e sostegno reciproco: valori che continuano a guidare la missione di Ente Mutuo. La partecipazione è aperta ai soci tramite registrazione al seguente link: