SMART PLUS: L’EVOLUZIONE DEL WELFARE AZIENDALE

“Visite mediche, prestazioni odontoiatriche ed esami diagnostici a tariffe agevolate e senza tempi d’attesa in oltre 700 strutture della Lombardia convenzionate con Ente Mutuo e 1.200 dentisti su base nazionale. In aggiunta, possibilità di ricevere assistenza medica a domicilio H24.” Questi i principali servizi offerti da Smart Plus, la nuova forma di assistenza sanitaria integrativa dedicata ai Soci delle Confcommercio lombarde, spiegati da Giuseppe dalla Costa, direttore di Ente Mutuo Regionale. (clicca qui per vedere l’intervista)

Smart Plus è nata in un contesto in cui la prevenzione e il benessere delle persone è stato influenzato dallo stato di forte criticità del SSN dovuto all’emergenza sanitaria ancora in corso.” Le parole di Giuseppe dalla Costa fanno intendere la costante ricerca da parte della mutua di soluzioni che possano soddisfare le esigenze dei propri iscritti in termini di salute, tenendo conto anche del costo: 80€ l’anno per sottoscrizioni entro fine 2020 e valida per tutto il 2021.

Una risposta concreta in termini di welfare aziendale: l’imprenditore può garantire ai propri dipendenti maggior benessere in azienda e una migliore conciliazione casa-lavoro, ottenendo anche vantaggi in termini contributivi e fiscali; dall’altro lato, i dipendenti hanno accesso ad una serie di agevolazioni che il SSN al momento non può garantire.

Per ulteriori informazioni sulla Smart Plus, visita il nostro sito www.entemutuomilano.it, chiama 02 77 50 950 oppure scrivi a [email protected]

09/11/2020